Ecco Antonella, la sesta socia dell’ Associazione Italiana Food Blogger – AIFB che domani verrà a trovarci per la nostra grande festa:
“Diplomata in viola al Conservatorio. Nata da mamma mantovana e papà milanese, e “valtellinese d’adozione”, visto che ho passato tutte le vacanze dall’infanzia ad oggi, a Teglio.
I momenti di festa erano accompagnati dai profumi di “cose buone”: i minestroni, la pasta fatta in casa, i pizzoccheri, gli gnocchi, i ravioli, la cassoela ecc.
Mi piace la cucina semplice ma anche quella raffinata senza eccessi, le ricette di famiglia e della tradizione, quelle che mi riportano ai sapori della mia infanzia. Mi piace avere “le mani in pasta”, infatti adoro preparare la pasta fresca, ravioli, gnocchi, pizza, pane…
Mi piace inventare e modificare in corso d’opera. La realizzazione delle ricette è sempre accompagnate da un sottofondo di musica classica.
Da qui il nome del mio blog “Sapori in concerto”. Uno spazio tutto mio. Dove trovare armonia, gusto, colori, ricordi.
Da qualche anno faccio parte dell’ AIFB (Associazione Italiana Food Blogger) , che ha come scopo, tra le tante cose, far incontrare tutti coloro che amano il cibo, promuovere il rispetto e la valorizzazione della cucina del territorio, raccontando tutto attraverso un blog.”
In attesa di vederci domani, fate un giro sul suo blog:https://goo.gl/EZeqjK
Scoprite il suo viaggio a Introd